Agata

Agata

In showroom potrai scegliere una delle soluzioni di Sedie fisse del brand, nonché potrai essere assistito dai nostri esperti store manager durante l'acquisto. Il modello di alto valore estetico nella fotografia è appartenente alla gamma quasi infinita di soluzioni design da pranzo di Di Lazzaro, disponibili in molteplici materiali.

Fantasmino

Fantasmino

La Sedia Fantasmino di La Seggiola in plastica scalda l’atmosfera di casa, mentre il tavolo coordinato renderà il locale di destinazione prettamente vivibile. Nel living o in cucina le Sedie sono arredamenti immancabili, in quanto valorizzano lo stile del locale e rispondono a un ruolo imprescindibile.

Fruit

Fruit

Un buon modello di seduta garantisce un certo stile indipendentemente dal locale di destinazione, poiché organizza gli spazi impreziosendoli. Oltre ad essere davvero confortevole e ergonomica, questa sedia in ecopelle ti garantirà una totale vivibilità nei locali dove si sta insieme con familiari e amici.

Giotto

Giotto

Il giusto tipo di sedia da pranzo per la tua casa, si definirà a seconda di stile dell'ambiente, dimensioni e forma dello spazio e esigenze abitative peculiari. Nel living o in cucina le Sedie sono arredamenti imprescindibili, in quanto valorizzano lo stile dell'ambiente e rispondono a una funzione imprescindibile.

Ink-Stool

Ink-Stool

Attorno al tavolo ci si ritrova ogni giorno per cenare o per parlare con amici e parenti, per questo la scelta delle sedie è davvero imprescindibile. Attorno al tavolo ci si ritrova ogni giorno per cenare o per parlare con amici e parenti, per questo la scelta delle sedie è davvero imprescindibile.

Jazz

Jazz

Oltre a assolvere a un ruolo essenziale, questi mobili riescono a enfatizzare un interno anche monocorde e privo di accessori. La Sedia Jazz di La Seggiola, che porta con sé tutta la qualità del marchio La Seggiola, sarà capace di organizzare al meglio gli spazi.

Jody-Sgabello

Jody-Sgabello

In negozio potrai toccare con mano le più originali proposte in commercio, tra cui troverai anche quelle da pranzo moderne firmate dal marchio La Seggiola. La Sedia Jody di La Seggiola in plastica saprà organizzare perfettamente la sala da pranzo o il soggiorno della tua casa, coniugando doti di praticità e design.

Mizar

Mizar

Oltre a rispondere a una funzione imprescindibile, questi mobili sono in grado di valorizzare un locale anche impersonale e privo di accessori. La Sedia Mizar di La Seggiola, che racchiude in sé tutta l'eccellenza del marchio La Seggiola, si rivelerà capace di ottimizzare gli spazi.

River-Stool

River-Stool

Grazie alla vasta gamma di realizzazioni possibili e di soluzioni moderne da pranzo del noto brand, troverai quella ideale per arricchire i tuoi spazi. Le Sedie per la propria casa sono da selezionare con cura, in modo che design, stile e dimensioni ben si inseriscano nel locale dove trovano posto.

Route-66-Sgab

Route-66-Sgab

Grazie alla vasta serie di possibilità estetiche e di soluzioni moderne da pranzo del conosciuto marchio, troverai quella ideale per impreziosire i tuoi interni. Oltre a assolvere a un ruolo essenziale, questi pezzi di arredo possono valorizzare un ambiente anche monocorde e privo di elementi accessori.

Trik

Trik

Vieni a vedere in negozio tutte le più originali proposte in metallo del brand La Seggiola, sempre realizzate con materiali di qualità che resistano negli anni. Grazie alla vasta gamma di possibilità estetiche e di soluzioni moderne da pranzo del rinomato brand, troverai quella ideale per impreziosire la tua casa.

Vertigo

Vertigo

La scelta del modello che fa al caso tuo, dipenderà dal mood dell'ambiente, dalle sue misure e funzioni; alcune alternative possibili sono legno, plastica e metallo. Un buon modello di seduta assicura un elevato contenuto estetico indipendentemente dal locale di destinazione, in quanto organizza gli spazi impreziosendoli.

La nostra esclusiva selezione di Sedie

L'acquisto delle Sedie ideali per completare il tuo arredo, potrà dipendere in particolare dal mood dell'ambiente e degli arredi, con i quali vanno abbinate, e dallo spazio disponibile. Nella zona pranzo, anche se organizzata nel living, le Sedie sono presenze caratterizzanti: arredano gli spazi arricchendone l'estetica, assicurandoti di avere sempre disponibile una comoda seduta. L'agio di una sedia dipende dallo schienale e alla struttura, che devono garantire un corretto sostegno alla schiena e la possibilità di sollevarsi dalla sedia con comodità, seguendo le tue esigenze. Oggigiorno esistono in commercio differenti soluzioni a firma dei più noti marchi, sempre di grande qualità, tra le quali potrai trovare le Sedie più adeguate alle tue richieste di praticità ed estetica. Per quanto concerne i materiali di charme disponibili per le Sedie, esistono molte alternative originali tra cui scegliere: il legno, il cristallo, il metallo sono solo alcune delle opzioni offerte. In una casa di tutto rispetto, le sedute sono da coordinare con i tavoli insieme al resto degli arredi, cosicché risultino ad alto contenuto estetico ma anche confortevoli, pratiche e durevoli negli anni.